Serie A

Risultati da Kaltbrunn

Si chiude la fase a gironi dell’Europen League.
Il tabellone e’ un po’ impietoso e ci vede fanalino di coda del nostro girone ma del resto sapevamo che non sarebbe stato un torneo facile per la nostra giovanissima squadra guidata da coach Cantele.
L’obiettivo principale era quello di raccogliere un sacco di esperienza e confrontarsi ad alti livelli e da questo punto di vista non ci sta mancando nulla:
un esordio contro HAUPTSTADT JUNGS BERLIN che ci vede andare in vantaggio con un power play ben sfruttato da un goal di Francon che però non e’ sufficiente a contenere il ritorno della squadra tedesca che complice qualche ingenuita’ si porta a casa la partita per 4 a 1.
Piu’ equilibrato il secondo match contro i padroni di casa dell’ IHCSF LINTH, che riescono a mettere in saccoccia i tre punti con 2 goal segnati solo negli ultimi minuti del secondo tempo.
Con 3 a 1 dell’ultima partita il CPL VALLADOLID si regala il secondo posto ed il passaggio nel girono a 6 che si giochera’ la coppa insieme, tra gli altri, ad un buon Vicenza che si e’ imposto con personalita’ nel suo girone.
Per noi, e le altre 3 squadre eliminate, il torneo continua con un nuovo girone a 4 che portera’ all’assegnazione della President Cup e nel quale i ragazzi avranno ancora la possibilta’ di togliersi qualche bella soddisfazione….stay tuned!

Pagina Facebook European League

Risultati

Dirette sul canale Youtube