Serie ASocietà

Per noi il campionato finisce qui..

Pubblicato il

Purtroppo ieri gara 2 è andata ai Vipers e quindi è finita la nostra avventura nei playoff. Raggiunto comunque  l’obiettivo di inizio stagione e, lasciateci dire, anche con una certa soddisfazione.. Di seguito le parole del super Presidente Enrico che ringraziamo per la sua costante presenza tra i ragazzi:

Sapevamo che sarebbe stata una partita tirata fino all’ultimo, d’altronde come sono sempre state le partite giocate con Asiago durante tutta la stagione, e che le occasioni avrebbero fatto la differenza, e così è stato !!
1 a 0 segnato rompendo la stecca ne è appunto l’esempio… ma l’hockey è anche questo.
E’ stata una stagione particolare, abbiamo disputato un girone d’andata assolutamente inaspettato, giocato da protagonista anche con le Big, mentre ci siamo un pò persi dopo la pausa natalizia ed invece di consolidare, durante il girone di ritorno abbiamo sprecato tanto perdendo un pò della lucidità e cinicità nei momenti chiave dei match.
Ma abbiamo portato a casa un ottimo terzo posto in Final 4 di Coppa Italia.
Sono comunque contento dei ragazzi perché al di là di “ Ciocca “ Rigoni , presente a fasi alterne, abbiamo giocato tutta la stagione con una squadra molto giovane, forse troppo in alcune occasioni, ma ora sappiamo su cosa dovremmo lavorare fin d’ora per la prossima stagione, consapevoli del fatto che non si è mai arrivati e solo il tanto lavoro non solo sul campo ma anche mentale serve per arrivare ad essere un atleta, un dirigente, un allenatore ed un presidente migliore ed al servizio del collettivo.