La società

ASD GHOSTS HOCKEY PADOVA
Associazione Sportiva Dilettantistica, via Pelosa 74/c – 35143 PADOVA

La sede degli allenamenti e di tutte le partite casalinghe delle  squadre senior e giovanili è il Centro Polifunzionale Filippo Raciti (ex Brentella), Via Pelosa 74/c Padova

La squadra di hockey ha visto la luce nel 1998 grazie all’appassionato contributo di tantissime persone e in pochi anni ha raggiunto risultati di eccellenza, sino a diventare una realtà che coinvolge circa 170 atleti e 8 squadre.

CONSIGLIO DIRETTIVO
Presidente: Zampieri Enrico
Vice Presidente: Giraudo Sabrina
Consigliere: Molon Alberto
Consigliere: Guerrriero Viler

Segreteria: Piva Elisabetta

LA NOSTRA VISION
Il pattinaggio è uno sport completo che contribuisce ad un corretto e armonico sviluppo fisico del giovane atleta. Ma è anche passione, libertà di movimento, puro divertimento. Proprio per questo deve essere data la possibilità, a chiunque desideri, di praticarlo in strutture adeguate. Vediamo nel pattinaggio in line uno sport in grande crescita.

LA NOSTRA MISSION
Contribuire a promuovere i valori più nobili dello sport, della passione disinteressata e del dilettantismo. Creare un ambiente societario che favorisca la crescita umana, personale e di gruppo dei ragazzi, al di là delle singole capacità sportive e nel rispetto delle diversità dei caratteri e delle attitudini. Disputare il campionato della massima serie, puntando sui giovani del vivaio.

LA NOSTRA FILOSOFIA SPORTIVA

Obiettivi generali: Non siamo interessati alla vittoria tout-court, bensì al conseguimento di prestigiosi risultati con atleti cresciuti e formati nell’ambito delle nostre giovanili. Vogliamo che la nostra squadra di hockey in-line diventi negli anni un punto di eccellenza nell’insegnamento del pattinaggio e dell’Hockey.

Fondamentali politiche di conduzione: I valori della sportività e del rispetto dell’avversario sono considerati primari per qualsiasi decisione relativa alla conduzione dell’attività societaria. Tutte le decisioni sono orientate alla creazione di un ambiente sano ed appassionato, dove gli atleti possano praticare uno sport che contribuisca a farli crescere come uomini.