GiovaniliSocietà

Ora di finali U14 e U18 a PADOVA

En plein di finali per le squadre del sodalizio Ghosts Padova-Fox Legnaro.
L’U14 targata Ghosts, guidata da coach Calore, esce dalla fase zonale da prima della classe e supera con due rotonde vittorie i quarti di finale contro i Corsari di Riccione guadagnandosi l’accessonalla final four scudetto che si svolgera’ a Padova il 4/5 giugno. Incroceranno le stecche con i nostri poccoli fantasmi le squadre U14 di Asiago, Civitavecchia e Milano.
Coach Calore in panchina anche nella U16 targata Fox costretta ad un big match gia nei quarti di finale contro gli avversari di sempre dei Bludogs Montorio.
Quarti che non erano iniziati benissimo, partita di andata persa 7 a 6 dopo un battaglia punto a punto e seconda partita sotto 2 a 0 già nei primi minuto del primo tempo.
Ma quando il gioco si è fatto duro i duri hanno giocato, ed hanno vinto: Fox-Ghosts alla finale 11/12 giugno di Cittadella con Asiago, Treviso e Civitavecchia.
Chiaro scuri nel finale di stagione per una non fortunatissima U18.
I ragazzi di coach Cantele chiudono una stagione da protagonisti al primo posto ma lo fanno con una sconfitta di misura contro Milano.
Sconfitta che purtoppo replichiamo in semifinale contro Vicenza nella finale a 6 della Coppa FIRS del 21/22 maggio che ci condanna alla finale per il 3/4 posto vinta contro Milano.
La coppa FISR va ad Asiago che regola in finale la sopresa Vicenza.
Ma non e’ finita, l’appuntamento piu’ importante e’ per il week-end lungo 2/5 giugno, i giorni delle finali nazionali ad 8 squadre che si volgeranno a Legnaro (il 2 giugno) e poi a Padova (il 3/5 giugno).

Seguite tutte le dirette sul canale youtube della FISR!