Società

A volte 5 minuti bastano..

Sono bastati 5 minuti di blackout dei nostri giovani ragazzi per rinunciare a quello che poteva essere un colpaccio: portare a casa gara 1 dei playoff!
C’è mancato davvero poco, abbiamo gioito per 45 minuti dell’incontro, tanti sono stati i minuti in cui hanno dato l’anima, hanno combattuto su ogni disco, hanno pattinato ad un ritmo altissimo mettendo in difficoltà una squadra di giocatori di esperienza, costruita per vincere lo scudetto.
Tantissimi i gol segnati in questa partita, ben 17 ma quello decisivo è solo 1 quello fatto nell’overtime ad opera del Vicenza che di fatto ha reso vano tutto lo sforzo fatto.
Siamo partiti subito forte, abbiamo dominato l’incontro per tutta la sua durata e proprio quando con un 8-3 ci potevamo sentire tranquilli, una serie di attacchi ad opera dei vicentini e complice una penalità da scontare per uno dei nostri migliori uomini in campo ha messo in difficoltà tutto il gruppo subendo i gol necessari per giungere al pareggio.
Vogliamo però guardare il bicchiere mezzo pieno e vogliamo esaltare la prestazione dei nostri ragazzi e di coach Maro che a detta di tutti avrebbero meritato la vittoria dell’incontro.

Capitolo da ricordare ma anche da archiviare per guardare a gara 2 con serenità ma anche entusiasmo e consapevolezza che “si può fare”

Appuntamento quindi a sabato 4 maggio ore 19.00 in casa nostra , al Brentelle per gara 2 dei playoff

Nel frattempo se voleste rivedere l’incontro lo potete fare cliccando qui Gara 1 playoff 2018-2019

Forza ragazzi! Forza Ghostssssssssssssssssssssss