Serie ASocietà

Troppo Milano per un ottimo Padova

Proprio così: “Troppo Milano per un ottimo Padova” riassume in poche parole la partita di sabato sera giocata al Brentelle. L’incontro non era di quelli in cui puoi sperare di portare a casa il risultato ma il gioco che si è visto è stato davvero bello, gioco pulito e diretto ottimamente dal duo arbitrale che ha lasciato che la partita facesse il suo corso. 

I primi 10 minuti sono di black out per il Padova e ci costano ben 3 reti che contro una squadra di tale portata non si possono concedere.. La partita è in salita ma una reazione di carattere della squadra e uno scatenato Elia Calore (hat trick per lui) fanno si che il gioco riprenda vita.

La difesa è solida, poche sbavature in fase difensiva e gli unici errori ci procurano 2 gol negli ultimi 3 minuti di gioco. Sempre sul pezzo Gadioli che ci ha deliziato con un impeccabile prestazione!

Padova c’è! Buona la reazione e il riscatto dopo Cittadella con una avversario ben più forte e quotato.

Adesso gambe in spalla e pensiamo al prossimo incontro, la settimana prossima saremo in trasferta a Forlì e sarà la prima giornata di ritorno.

Aggiungiamo alla cronaca della partita, che il palazzetto nel pomeriggio si è riempito di bambini U10 e U12 con un susseguirsi di partite che hanno divertito bambini e pubblico. Al termine merenda per tutti ed infine gioco per la vincita del carrello Alì.

Inoltre ringraziamo l’Assessore allo sport Diego Bonavina per averci fatto visita nel nostro pomeriggio di hockey.

Annunciamo infine che la fondazione Robert Hollman ha ufficialmente fatto il suo ingresso nel nostro percorso sportivo e ad ogni partita non mancheremo di dare una mano e far conoscere i loro mondo.

Forza Ghostsssss