Serie ASocietà

Ancora tu..

ma non dovevamo vederci più?

E invece eccoci ancora qui, ancora contro Ferrara e ancora con lo stesso copione…

Partenza in salita per i Ghosts che, con il gol di Bellini ad appena 1 minuto dall’inizio, si ritrova a dover già rincorrere gli avversari. Belle azioni e belle parate da entrambe le parti ma arriva anche il raddoppio per Ferrara. Usciamo salvi da un powerplay grazie ad un super Ermanno. Si va all’intervallo con un 2-0 che non lascia presagire nulla di buono.

Riprende l’incontro e un paio di occasioni impegnano il portiere del Ferrara che para egregiamente. Finalmente arriva la nostra reazione e Lorenzo Campulla serve bene Elia Calore che buca la porta segnando il primo goal della serata. 2-1 e la partita si anima. Nel frattempo Ermanno para l’impossibile e un fallo fischiato a Gaboriau ci consente di sfruttare bene il powerplay con Lorenzo che, servito dal fratello Francesco, segna la seconda rete della serata. E’ pareggio. Tutto da rifare per i nostri avversari. Ci fa tremare un fallo fischiato a Cesare Calore a 14 secondi dal termine dell’incontro. Si va all’overtime e giocheremo in 2. San Ermanno ci fa uscire indenni e anche i minuti di overtime terminano per andare alla lotteria dei tiri di rigore. Stessa trama della partita di Coppa…

E stesso finale.. saranno ben 5 i tentativi per decretare il vincitore dell’incontro. I 2 gol di Gaboriau non saranno sufficienti perchè Elia Calore, chiamato per 3 tiri consecutivi, riuscirà nell’impresa di segnare ad ogni rigore.

Bravissimi!  Dobbiamo aggiungere altro? Certo.. Forza Ghostssssssss