Serie A

Un ottimo Padova a Milano

Pubblicato il

Ci auspicavamo spettacolo e loro non ci hanno deluso!
A Milano i nostri ragazzi hanno costruito gioco, hanno pattinato, il portiere ha parato ma purtroppo il Milano
ha avuto la meglio. E’ Fiala che rompe il ghiaccio segnando, dopo nemmeno 3 minuti, la prima rete della serata. La partita sembrerebbe prendere già una brutta piega ma non sarà così!
In appena 5 minuti si susseguono pareggi e superiorità, pareggia infatti Masiero 1-1, di nuovo vantaggio per Milano con Hodge ed ancora pareggio con Calore. Banchero ci castiga per ben due volte, siamo 4 -2 ma prima dell’intervallo,
ci pensa Campulla Lorenzo a riaccorciare (4-3). Un vero peccato non aver finalizzato nelle diverse occasioni che abbiamo avuto.
Gli animi si scaldano e gli arbitri fischiano, inizia il secondo tempo e, durate un powerplay, Giacomo Masiero ci regala nuovamente un pareggio. La partita è ancora apertissima.
Non c’è sosta agli attacchi di entrambe le formazioni, sarà il solito Fiala a riportare in vantaggio di 2 lunghezze i milanesi. Mancano 4 minuti e Vendrame segna la settima rete (7-4), ci sarà il tempo per Campulla Francesco di riaccorciare segnando la quinta rete.  7-5 il risultato finale che ci vede perdenti ma che comunque ci rende orgogliosi per aver dato del filo da torcere al Milano.

Ringraziamo Carola Fabrizia Semino per le foto