Società

Di nuovo campionato!

Nemmeno il tempo di metabolizzare la sconfitta di sabato che è già ora di rifare i borsoni per la partita di lunedì. Un giorno di festa che ci porta ancora sulle piste, questa volta in trasferta, a Verona per la sesta di campionato.

La partita di sabato non è andata nel migliore dei modi, siamo stati a tratti disattenti e l’Asiago ci ha puniti, sembrava potessimo recuperare con le due reti di Elia Calore ma verso il termine un paio di falli inutili ci hanno definitivamente tolto ogni speranza. Così Giacomo Zorzo al termine dell’incontro:  <<È stata una partita sotto tono dal punto di vista della concentrazione, abbiamo avuto molte occasioni ma non le abbiamo sfruttate, l’Asiago al contrario le ha colte tutte. Nel secondo tempo abbiamo spinto di più fino ad arrivare al pareggio, ma complice il nervosismo e la poca lucidità non siamo riusciti nella gestione della partita incappando in altre due reti. È una partita da cui imparare e spero che ci spinga a lavorare ancora più duramente per migliorare, ora testa a Verona >>

E oggi a Verona dovrà essere un’altra storia. Appuntamento alle ore 18.00 e qui di seguito il link per la diretta di oggi: