Serie A

Gara 2: 2-3 ma stretto stretto

Un altro film quello della partita di ieri sera.. C’è mancato davvero poco per agguantare gara2 della semifinale contro il Vicenza. Una bella partita in cui i nostri ragazzi hanno messo l’anima, hanno lottato su ogni disco e su ogni balaustra. Siamo molto fieri della partita giocata e di come hanno affrontato la sfida. Ci sono voluti ben dieci minuti di gioco prima che la situazione si sbloccasse con la prima rete di Delfino che ha approfittato degli ultimi secondi di un power play di Vicenza (out Calore). Stessa sorte per il pareggio ad opera di Francon in power play (fuori Wennerstrom). Andare all’intervallo con un pareggio è “tanta roba” e la ripresa ha un sapore di “si può fare”. E’ Roffo che riporta il Vicenza in vantaggio a 4 minuti dalla ripresa e ancora Francon che ci regala il pareggio. Saranno minuti interminabili ma combattutissimi fino al gol di Roffo che riporta il Vicenza in vantaggio ma non certo rilassato e con il risultato al sicuro.

Un vero peccato non aver almeno pareggiato per giocare un overtime ma attenzione, non è finita la serie, abbiamo un’altra occasione per dimostrare chi siamo e che ci siamo!

La dichiarazione di Giacomo Zorzo al termine della partita:

Partita completamente diversa da gara 1 sicuramente non un “ copia e incolla” della scorsa .
abbiamo combattuto su ogni disco fin da subito, loro sono sicuramente la squadra da battere e non c’è dubbio, ma questo non ci ha fermati o demoralizzati , anzi ci ha stimolato ancora di più, la partita l’hanno portata a casa loro ma sudandola fino all’ultimo secondo, ora si pensa solo a mercoledì dove venderemo cara la pelle !!!

Stay tuned… Gara 3 a Vicenza mercoledì 28, ore 20.30