Serie A

Giornata no

Non è  stato un weekend facile il nostro.. Oltre ad assenze importanti tra i ragazzi, sabato, a poche ore dall’inizio dell’incontro, abbiamo saputo dal Comune che non avremmo potuto giocare al Brentelle. E’ scoppiato il panico tra tutti noi, all’ultimo si è reso disponibile Vicenza a farci giocare l’incontro tra le loro mura e a noi non resta che ringraziarlo della disponibilità.

Sono state ore di telefonate e di riorganizzazione per portare tutto il necessario a Vicenza. Comunque, l’incontro si è giocato “the show must go on” e non è stata certo una delle nostre partite migliori.

Pochi minuti e 2 gol ci tagliano le gambe mettendoci subito in una posizione di rincorsa. 2-0, 3-0 ma finalmente arriva la prima marcatura ad opera di Campulla, la partita sembra potersi riaprire ma il Vicenza segna altri 2 gol prima dell’intervallo. Adesso diventa davvero dura, il rientro non ci sorride perchè non riusciamo più a concludere e saranno 9 le reti che Vicenza porta a casa. Risultato netto che però ha visto ugualmente velocità, cambi di fronte, qualche penalty subito ma ben giocato e quindi mettiamo via questa giornata e cerchiamo di fare tesoro di quanto fatto o non fatto..

Adesso riposeremo per un turno, giusto in clima di zona rossa e poi ci si vedrà a Milano, covid permettendo.

Pietrobon Mattia al termine dell’incontro:

Partita per noi molto difficile, sin dall’ inizio dove abbiamo subito la prima rete. È stata una settimana molto impegnativa per tutti, dove la squadra non era al completo. Abbiamo subito diversi contropiedi e inferiorità numeriche che ci hanno penalizzato molto. A breve ci aspetta una giornata di riposo che ci aiuterà a recuperare le forze per affrontare al meglio gli altri match.