Serie A

Milano è sempre Milano

Iniziare la partita con Milano ed essere in vantaggio di 2 gol dopo appena 2 minuti è stato a dir poco emozionante! Siamo balzati dal divano increduli e abbiamo gioito ma ovviamente i campioni in carica, radunate le idee, non hanno impiegato molto a recuperare subito lo svantaggio. Un buon lavoro quello di Masiero e Carron autori dei primi 2 gol che comunque ci hanno sempre tenuti in partita insieme agli altri giovani Ghosts, all’intervallo eravamo 4-3 (gol Francon) e c’erano tutti i presupposti per continuare a dare spettacolo. E in effetti così è stato, pattinaggio veloce, belle azioni ma anche qualche errore e si sa che, con squadre come il Milano, ogni incertezza o errore vengono puniti. Nel secondo tempo non siamo più riusciti a bucare la porta milanese e al tabellone il risultato finale sarà di 7-3. Possiamo comunque ritenerci soddisfatti per aver giocato un buon hockey anche se il risultato non ci premia..

Sabato saremo in casa, purtroppo sempre a porte chiuse; ci saranno le vipere di Asiago in campo con noi, vietato sbagliare 😉

Daniele Carron ha dichiarato al termine della partita:

Durante tutta la partita l’intensità è stata altissima: infatti, sia da una parte che dall’altra sono state create moltissime occasioni, che ci hanno permesso di andare in vantaggio di due reti nei primi due o tre minuti. Tuttavia sappiamo tutti che il Milano non molla mai e purtroppo sono riusciti ad allungare a metà del secondo tempo, complici anche di qualche nostro errore, per lo più di inesperienza.
Nonostante il risultato, non possiamo che essere soddisfatti della buona prova di sabato sera, e punteremo a migliorare in vista della partita contro i Vipers.