Serie A

Derby aggiudicato!

Pubblicato il

E anche il derby di ritorno ci ha sorriso! Ottima prova dei nostri ragazzi che ieri al palaRaciti hanno dimostrato grinta e fame di vittoria nell’incontro con Cittadella.

Partiti subito forte i ragazzi di coach Cantele che capitalizzano un powerplay, grazie al gol di Francon dopo appena un minuto di gioco.  Non tarda ad arrivare nemmeno la seconda rete messa a frutto sempre da Matteo in un momento di confusione davanti la porta avversaria. Cittadella accorcia con Grigoletto ma Carron Daniele ancora in powerplay, ci porta sul 3-1. Il quarto gol ce lo regala Francesco Campulla su assist di Calore. Andiamo all’intervallo con il gol segnato di Cittadella (out Calore) e saremo 4-2. Il rientro ci vede comunque dominare la partita con una serie di gol dei nostri giovanissimi Masiero (5-2), Calore (6-2), Zanette (7-2) primo gol in campionato per lui, Francon (8-2 e 9-3) e a chiudere la serata il Gol di Pietrobon, anche lui primo gol di campionato, che con un tondo 10-3  fa si che ci possiamo aggiudicare il derby! C’è di cui festeggiare in spogliatoio!

Ottima prestazione Ghosts, ottima ancora la posizione in classifica e ottima la posizione di Matteo Francon capocannoniere della classifica generale. Diciamo che il regalo di Natale ce lo siamo fatti.

Adesso non resta che augurare a tutti i tifosi, ai giocatori e allenatori, alle famiglie che ruotano attorno ai Ghosts un sereno Natale. Che sia un Natale di vera rinascita per tutti noi.

Auguri di cuore a tutti!