Società

Si torna in casa!

Pubblicato il

Sembra impossibile ma mai come ora, parlando di un palazzetto, ci si sente a casa!

Ci è mancato tanto giocare e ci sono mancate tanto l’atmosfera prepartita, la preparazione del palazzetto, l’organizzazione della giuria.. finalmente ci siamo.

Sabato saremo pronti per accogliere squadra ospite e spettatori nel miglior modo possibile, in sicurezza, per poter godere al meglio la partita. Anche nel nostro palazzetto, per poter mantenere le dovute distanze, sono stati limitati i posti a sedere e di concerto con il Comune di Padova, che ringraziamo ancora per la disponibilità ed il supporto, avremo un protocollo da seguire. E’ necessario quindi, per accedere al palazzetto, prenotare il posto e fornire le proprie generalità, scrivendo una mail a prenotazioni@ghostshockey.it

Chiediamo al nostro pubblico di avere pazienza e di rispettare le indicazioni fornite all’ingresso nel rispetto di tutti i presenti.

Detto questo, attendiamo il Vicenza in arrivo con un roster di tutto rispetto; ad attenderlo i nostri giovanissimi che faranno del loro meglio per offrirvi un bello spettacolo.

Appuntamento, per chi prenota il proprio posto, al Brentelle mentre per tutti gli altri sui soliti canali di informazione:

Risultati live: https://bit.ly/31DBpEV