Società

TinTinMarobin

In questo 2020, in cui sta succedendo davvero di tutto, non potevamo mancare noi con un cambiamento a dir poco epocale. Il “nostro” Maro non sarà più nostro almeno per la prossima stagione. Purtroppo, le incertezze sulle sponsorizzazioni e le ristrettezze economiche che il periodo già impone ed imporrà a tutto il mondo sportivo, non ci consentono di fare come vorremmo.

Questo non vuol dire che le nostre strade non si incroceranno mai più ma solamente che per ora a malincuore si dividono. Del resto già era successo una volta e la “divisione” era durata solo pochi mesi.

Ma come si fa a non ricordare quanto Maro ha dato ai Ghosts? Ci sono molti dei nostri ragazzi che sono diventati senior sotto l’ala di Maro perché sono proprio tanti gli anni che ci siamo dedicati.

Tanti son stati i risultati sportivi che abbiamo conseguito in questi anni, dalla promozione in serie A1 (ancora esisteva la A2) alla finale scudetto contro il Trieste. Per passare poi alle giovanili dove nel 2012 abbiamo vinto il primo e storico scudetto della U13 e che ancora ci strappa qualche lacrima di gioia solo a rievocarlo.  Non da meno il sorprendente scudetto U18 del 2016, la partita perfetta. 6 ori, 7 argenti e 1 bronzo che per ogni singola medaglia hanno significato  sudore e sacrificio, ognuna di loro evoca ricordi speciali per tutti. Ma è con una serie di foto ricordo (rigorosamente in ordine sparso) che vogliamo esprimere la nostra gratitudine e il nostro affetto per un uomo che ha creduto nei nostri atleti e nella nostra dirigenza.

 Alla prossima Maro, passaggioooooooooooooooo