GiovaniliSerie ASocietà

week end di super hockey

E’ di scena il grande hockey questo fine settimana al Brentelle!

Sono in corso le finali nazionali U14  per decretare la squadra Campione d’Italia 2018-2019. In gara le migliori squadre italiane e il futuro di questo sport. Saranno al palazzetto in questa 3 giorni di hockey Ghosts Padova, Fox Legnaro, Real Torino, Libertas Forlì, Iceinline Imola, Bludogs Montorio, Cv skating, Milano Quanta.

Oggi (sabato) ancora le qualificazioni in corso e nel pomeriggio le semifinali. Quindi agli ordini di coach Cantele e Cesare Calore facciamo un grandissimo in bocca al lupo ai nostri giovani atleti che per ora con un netto 7-1 contro i Fox e un 5-3 contro Montorio hanno ben iniziato. Questa mattina alle 11.10 se la vedranno contro l’Imola e nel pomeriggio la prima semifinale. A questo link tutti i risultati degli incontri.

Ma non è finita, il palazzetto sarà al centro del mondo per noi oggi perchè alle ore 21.00 ci sarà l’hockey “più da grandi”. Sarà la volta dei nostri giovani senior che sfideranno il Vicenza per GARA 4 delle semifinali del campionato italiano senior. Ancora grande hockey, ancora necessità del vostro super tifo perchè gara 3 a Vicenza non è andata come speravamo ma fortunatamente ogni gara dei playoff è una gara a se. E questa sera noi ci saremo per dimostrare che siamo cresciuti, che vogliamo ancora imparare tanto e che amiamo alla follia questo folle sport!

Tutti al Brentelle allora a tifare piccoli e grandi!

Come sempre, se proprio proprio non potete venire al palazzetto, seguiteci anche oggi su Fisr.tv

Forza Ghostssssssss