Serie A

Imprevedibile come la neve a maggio!

E’ così che è stata la vittoria di sabato 4 maggio, gara 2 delle semifinali è andata ai Ghosts!!

Aspettative alte per questo incontro esattamente come il ritmo che è partito da subito intenso, un susseguirsi di azioni per entrambe le formazioni e il disco che corre incessantemente da un lato all’altro del campo. Nessuno che molla un secondo, si deve sbagliare il meno possibile, non si deve fare fallo ed infatti poche le occasioni da fischio. La partita si mantiene corretta e dopo 10′  Vicenza sblocca la situazione in pp con il solito Delfino. Fortunatamente ci pensa Leben a portarci  all’intervallo in una situazione di parità 1-1. Ancora tutto da decidere, forza ragazzi. Inizia il secondo tempo e in nemmeno 2 minuti Vicenza si porta avanti di 2 lunghezze, prima con Delfino e subito dopo con Roffo. Padova reagisce e Pace ci riporta in partita, siamo 2 a 3. Continua il gioco e anche la concentrazione, il premio arriva ad opera di Fink che pareggia i conti a poco più di un minuto dal termine. Si va all’overtime anche con gara 2, ancora una volta non sono sufficienti 50 minuti per avere un vincitore. E qui il ritmo è altissimo, prova Vicenza a chiudere attaccando molto ma senza riuscire a finalizzare e si sa, il primo che segna vince. La gioia esplode quando Sodra su assist di Leben infila la porta di Alberti regalandoci questa splendida vittoria!

E questa volta è stato davvero un successo accompagnato anche da una vittoria, un successo di pubblico che insieme ai nostri sponsor e all’amministrazione comunale ci sostengono e che ringraziamo  con tutto il cuore, lo stesso che ci guida in campo su ogni disco e su ogni azione.

Allora appuntamento a gara 3 a Vicenza, mercoledì 8 maggio alle ore 20.30 quando il gioco inizierà a farsi duro (ma non lo era già??)

e visto che porta bene… Comunque vada sarà un successo 😉