Serie ASocietà

Tanto di cappello

Quando si gioca contro una squadra di un livello così non si può che  “godersela” dal punto di vista dello spettacolo e cercare di portare a casa qualcosa per poter crescere. Una compagine, quella del Milano, che non a caso è campione d’Italia.

Non si possono fare errori in campo perchè gli errori si pagano ed infatti 5 a 0 è stato il parziale con cui ci siamo ritirati in spogliatoio. Fortunatamente ancora una volta l’intervallo, e soprattutto coach Maro, portano consiglio e il secondo tempo ci vede più grintosi perchè quel 5 a 0 non ci sta troppo bene.

Finalmente  a rompere il ghiaccio ci pensa il più giovane di tutti, Carron Daniele che firma il primo gol Ghosts. Ancora 8 minuti per cercare di accorciare le distanze e ci riesce Ghiglione a pochi secondi dalla fine, l’incontro termina per  6 a 2 in favore del Milano.

Il bilancio è comunque di una buona prestazione che soddisfa gli occhi anche se non il punteggio. Adesso avremo una pausa ma vi aspettiamo tutti, finalmente in casa, il 22 dicembre alle 18.30 quando ospiteremo il Monleale.

Gambe in spalla e pattinare!!!