Società

Cambio al vertice

Come preannunciato qualche giorno fa, per motivi personali il nostro presidente Antonio Francon ha dovuto lasciare l’incarico e, come d’obbligo in questa situazione, una nuova figura doveva avvicendarsi alla guida della società.

Ebbene innanzitutto un doveroso e caloroso ringraziamento per l’operato di Antonio che in questi anni ha sostenuto iniziative ed atleti con entusiasmo e partecipazione vivissima, nel contempo però diamo un benvenuto al nostro nuovo presidente Enrico Zampieri!

Un volto molto noto a noi Ghosts visto che è un atleta, l’attuale secondo portiere della nostra seria A per l’esattezza (e probabilmente il primo atleta-presidente..) che da anni difende la porta patavina.

Ma c’è molto di più, è uno di quei nomi che han visto nascere i Ghosts nel lontanissimo ormai 1998 e che adesso, chiudendo un magico cerchio, ne diventa il presidente.

Diamo quindi questo annuncio al mondo hockeystico (e non) iniziando tutti insieme e con entusiasmo un nuovo cammino con l’augurio innanzitutto di buon lavoro e di un roseo futuro per tutti i nostri giovani e meno giovani atleti!

Forza Ghosts!!!

#zampforpresident