Ghosts Hockey Padova ver. 02-prod

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Società
Società

gara 2 di playoff

E-mail Stampa PDF

logo_playoff

Signori e signore, questa sera mercoledì con inizio alle ore 20.30, sapremo se continuerà o meno la nostra avventura nei playoff. E' il momento di gara 2!

Ospiteremo i Diavoli Vicenza e daremo il meglio di noi, quella forza e determinazione che abbiamo dato in campionato, proprio contro di loro, ma che in gara 1 non siamo riusciti a replicare.

Ci riproviamo questa sera, abbiamo bisogno di tutto il vostro tifo e sarete il nostro quinto uomo in campo! 

Appuntamento a stasera al Brentelle!

FORZA GHOSTSSSSS!!!!!!!!

Ultimo aggiornamento Mercoledì 18 Aprile 2018 13:53
 

It's playoff time!!

E-mail Stampa PDF

 

logo_playoff

It's playoff time!!

 

Sono stati definiti gli accoppiamenti di questi playoff 2018. Nell'ordine le scelte sono state Milano vs ferrara, Cittadella vs Vipers Asiago,  Diavoli Vicenza che hanno scelto noi Ghosts e a Verona non è rimasto che giocare contro Real Torino. 

Sabato 14 aprile avranno quindi inizio i playoff che vedranno poi accedere al turno successivo le squadre che, al meglio delle 3 gare in programma, avranno saputo mettere in campo tutte le loro qualità.

Affronteremo i Diavoli sul loro difficile campo a Vicenza ma siamo carichi e cercheremo, come sempre, di dare il meglio di noi!

La gara successiva è in programma per mercoledì 18 aprile, questa volta al Brentelle e alle ore 20.30.

Abbiamo bisogno di tutto il vostro supporto!! Vi aspettiamo tutti!!!

Stay tuned Fantastico

Ultimo aggiornamento Venerdì 13 Aprile 2018 15:35
 

obiettivo centrato

E-mail Stampa PDF

baldanObiettivo centrato e 1 punto conquistato: questo è il regalo Pasquale che ci hanno fatto i nostri ragazzi!

Ieri sera i Ghosts hanno dato vita ad uno spettacolo entusiasmante. Ci eravamo ripromessi di soddisfare e divertire il nostro pubblico e la partita di ieri sera ha tenuto col fiato sospeso chi è accorso al Brentelle a trascorre la vigilia di Pasqua.

Cittadella con roster al gran completo, la partita inizia puntuale come in tutti i campi alle ore 20.00. Il ritmo è subito altissimo, i ragazzi danno l'anima, tirano ogni volta che possono ma nulla riesce a violare la rete. Finalmente al 24' Marco Raccanelli (su assist Pistellato) sblocca la situazione e segna il primo gol della serata. Il pubblico si esalta, la panca anche e il gol da la giusta carica per il prosieguo della partita.

Si va all'intervallo con un punteggio di 1 a 0 per i Ghosts. Il secondo tempo promette bene, la partita riprende con lo stesso ritmo e il gol del Cittadella non tarda ad arrivare con il solito duo Vendrame Spain, siamo al 32', appena un minuto dopo i Ghosts si riprendono il vantaggio con un bellissimo gol del giovane Campulla (classe 2000).

Fiato alle trombe nel palazzetto! Altri 7 minuti per segnare il gol del 3 a 1 ad opera di Baldan. La partita è ancora lunga, i ragazzi ci regalano ancora altre occasioni per allungare la distanza e lo spettacolo continua. Cittadella si porta sul 3 a 2 e il miracolo per loro arriva a 40 secondi dal termine dell'incontro, solo allora infatti riescono a pareggiare e si va così all'overtime. 

3 minuti di pausa e appena 55 secondi decretano la fine dell'incontro che va a pannaggio del Cittadella.

Nulla da recriminare, i Ghosts hanno giocato alla grande, mantenendo il vantaggio per tutto l'incontro e almeno un punto lo abbiamo intascato. Regular season terminata per noi e Milano e settimo posto conquistato (per ora). Ora avremo tutto il tempo per lavorare in vista dei playoff.

Ringraziamo di cuore tutto il pubblico che ci ha sostenuto ieri e auguriamo a tutti, ma proprio a tutti, una felice Pasqua!


FORZA GHOSTSSSS!



Ultimo aggiornamento Domenica 01 Aprile 2018 11:37
 

tempo di derby

E-mail Stampa PDF

serie_A_Coppa_Italia

E' tempo di derby! Da sempre il derby più sentito, quello vero, quello più acceso, quello contro i cugini del Cittadella.

Domani sera (sabato 31 marzo) si disputerà la penultima giornata di campionato, giocheremo tutte in contemporanea alle ore 20.00 

Cercheremo di dar vita ad un bello spettacolo per tutti voi che ci seguite.

Così il nostro presidente Enrico Zampieri alla stampa:

Siamo pronti per il derby sempre molto sentito con il Cittadella. Cercheremo di vendere cara la pelle com’è stato con il Vicenza disputando una partita incredibile anche per il  pubblico presente, è tutta la settimana che lavoriamo per questo appuntamento, la motivazione ed il morale sono al punto giusto!! Per noi è l'ultima partita della regular season .. poi testa ai play off quindi sarà importante chiudere con un risultato che ci galvanizzi..!! Appuntamento a sabato al Brentelle ore 20.00


E noi come sempre... FORZA GHOSTSSSSS

 

Niente da fare a Torino

E-mail Stampa PDF

presZampPoco da dire sulla partita di sabato sera a Torino. Certamente un campo ostico non ha favorito la prestazione dei Ghosts ma comunque il match è stato di buon ritmo, sempre alla rincorsa dei nostri avversari, non siamo però riusciti a centrare l'obiettivo della giornata che non era solo quello di festeggiare il compleanno del nostro presidente Zampieri ;)  (foto di Marco Carron)

Adesso ci aspetta la partita in casa contro i cugini del Cittadella, per noi sarà l'ultima di campionato mentre per tutti gli altri la penultima.

Fate attenzione perchè si giocherà in contemporanea alle altre squadre e tutte sabato alle ore 20.00!

Nel frattempo, aspettando il derby, martedì 27 marzo avremo il recupero di Ghosts vs Asiago di categoria U20.

Appuntamento alle 20.45 al Brentelle per tifare ancora una volta...

FORZA GHOSTSSSS

 


Pagina 1 di 33