Ghosts Hockey Padova ver. 02-prod

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Società News obiettivo centrato

obiettivo centrato

E-mail Stampa PDF

baldanObiettivo centrato e 1 punto conquistato: questo è il regalo Pasquale che ci hanno fatto i nostri ragazzi!

Ieri sera i Ghosts hanno dato vita ad uno spettacolo entusiasmante. Ci eravamo ripromessi di soddisfare e divertire il nostro pubblico e la partita di ieri sera ha tenuto col fiato sospeso chi è accorso al Brentelle a trascorre la vigilia di Pasqua.

Cittadella con roster al gran completo, la partita inizia puntuale come in tutti i campi alle ore 20.00. Il ritmo è subito altissimo, i ragazzi danno l'anima, tirano ogni volta che possono ma nulla riesce a violare la rete. Finalmente al 24' Marco Raccanelli (su assist Pistellato) sblocca la situazione e segna il primo gol della serata. Il pubblico si esalta, la panca anche e il gol da la giusta carica per il prosieguo della partita.

Si va all'intervallo con un punteggio di 1 a 0 per i Ghosts. Il secondo tempo promette bene, la partita riprende con lo stesso ritmo e il gol del Cittadella non tarda ad arrivare con il solito duo Vendrame Spain, siamo al 32', appena un minuto dopo i Ghosts si riprendono il vantaggio con un bellissimo gol del giovane Campulla (classe 2000).

Fiato alle trombe nel palazzetto! Altri 7 minuti per segnare il gol del 3 a 1 ad opera di Baldan. La partita è ancora lunga, i ragazzi ci regalano ancora altre occasioni per allungare la distanza e lo spettacolo continua. Cittadella si porta sul 3 a 2 e il miracolo per loro arriva a 40 secondi dal termine dell'incontro, solo allora infatti riescono a pareggiare e si va così all'overtime. 

3 minuti di pausa e appena 55 secondi decretano la fine dell'incontro che va a pannaggio del Cittadella.

Nulla da recriminare, i Ghosts hanno giocato alla grande, mantenendo il vantaggio per tutto l'incontro e almeno un punto lo abbiamo intascato. Regular season terminata per noi e Milano e settimo posto conquistato (per ora). Ora avremo tutto il tempo per lavorare in vista dei playoff.

Ringraziamo di cuore tutto il pubblico che ci ha sostenuto ieri e auguriamo a tutti, ma proprio a tutti, una felice Pasqua!


FORZA GHOSTSSSS!



Condividi l'articolo sul tuo social web ..

Ultimo aggiornamento Domenica 01 Aprile 2018 11:37