Ghosts Hockey Padova ver. 02-prod

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Società News Final six arriviamo

Final six arriviamo

E-mail Stampa PDF

serie_A_Coppa_ItaliaCon una grande prova di squadra i Ghosts Padova si qualificano alla final six di Coppa Italia!
L'incontro inizia subito bene e dopo nemmeno 4 minuti siamo già sul 2 a zero con i gol di Battistella e di Zanin.
La partita è piacevole,  ed il gioco veloce della nostra squadra mette in grossa difficoltà i nostri avversari che dopo pochi minuti, in inferiorità numerica, subiscono la rete di Elia Calore.
Al sedicesimo è Baldan a portare il risultato sul 4 a 0, punteggio con cui si chiude un primo tempo giocato in maniera perfetta.

Tutto chiuso? Ovviamente NO...

Anche il secondo tempo inizia bene per noi che ci portiamo sul 5 a zero grazie a un bel tiro di Racca JR che Cavazzana non riesce a trattenere.
A questo punto però la partita si fa molto spigolosa (fin troppo)  e subiamo la fisicità dei nostri più esperti avversari che provano in tutti modi (più o meno leciti) a rientrare in partita.
Fortunatamente, nonostante una panca puniti piena zeppa di giocatori, riusciamo a portare a casa una vittoria per 5 a 3 pienamente meritata.
Siamo felici ma dobbiamo migliorare. Questa partita ci ha dato la consapevolezza che possiamo giocare alla pari con tutti ma dobbiamo essere più disciplinati quando la partita si fa dura.
Le troppe penalità e le ingenuità del secondo tempo potevano costarci care, compromettendo una prestazione di ottimo livello.

Adesso godiamoci questa vittoria e appuntamento il 24 e 25 febbraio per le finali.

FORZA GHOSTSSSSSSS!!!!!!!!!!!!

Condividi l'articolo sul tuo social web ..

Ultimo aggiornamento Domenica 07 Gennaio 2018 20:02