Ghosts Hockey Padova ver. 02-prod

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Società News Riconoscimenti speciali

Riconoscimenti speciali

E-mail Stampa PDF

baldanNon c'è di meglio che terminare l'anno con delle belle notizie! Nel giro di qualche giorno ben 2 sono quelle arrivate a noi dei Ghosts. I giovani, quelli per cui noi ci impegnamo con tutte le nostre risorse e il nostro lavoro, sono stati oggetto di riconoscimenti molto particolari.

Iniziamo dalla medaglia d'argento che il nostro Samuele Baldan riceverà dal Coni durante il Galà dello Sport Veneto per aver conquistato nel 2016 il secondo posto al mondiale di Hockey inline!

Una cerimonia che avrà luogo il 15 gennaio nella splendida Aula Magna dell'Università di Padova, non ne vediamo l'ora! Intanto a Samuele vanno i nostri complimenti, siamo molto orgogliosi di lui!

Altri motivi per gioire riguardano i nostri atleti Cesare Calore e Sebastiano Cocchi, anche loro hanno partecipato nel 2015 ai mondiali di hockey inline che si sono svolti in Argentina, per questo motivo hanno potuto concorrere all'assegnazione di una borsa di studio che l'Associazione Azzurri d'Italia sezione di Padova ha bandito per premiare quei ragazzi che si dividono tra sport e studio universitario. Ebbene quest'anno l'Associazione ha ritenuto che i nostri ragazzi meritassero entrambi un riconoscimento e pertanto hanno diviso l'importo della borsa tra Sebastiano e Cesare.

La consegna della borsa è avvenuta durante l'annuale cena degli auguri che si è svolta il 15 dicembre al ristorante La Vigna.borsa1

I ragazzi hanno "scoperto" un'associazione di persone davvero speciali che hanno fatto la storia dello sport partecipando a Mondiali e Olimpiadi sin dal 1948 anno di fondazione dell'associazione. Sportivi con la S maiuscola che hanno raccontato le loro storie e le loro emozioni nell'aver rappresentato la nostra bella nazione. Tanta è stata l'emozione per loro e l'orgoglio dei nostri ragazzi nell'aver ricevuto questo bellissimo riconoscimento e nell'essere entrati a fare parte di questa associazione.

Un ringraziamento particolare anche da noi Ghosts per questa bellissima iniziativa e per aver potuto menzionare anche la nostra disciplina tra tutte quelle che l'Associazione annovera tra quelle dei loro soci.

Bravi ragazzi, continuate così perchè sietre il nostro orgoglio e perchè questo è il frutto di tanti sacrifici che avete fatto e che continuate  a fare per poter praticare questo bellissimo sport!

 

Condividi l'articolo sul tuo social web ..

Ultimo aggiornamento Domenica 17 Dicembre 2017 17:33