Ghosts Hockey Padova ver. 02-prod

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Società News Serata da dimenticare

Serata da dimenticare

E-mail Stampa PDF

GhostsDiavoliSerie A

Serata da dimenticare quella di venerdì.. Nel difficile campo di Vicenza i Ghosts non riescono ad infilare nemmeno una rete e quindi onore al nostro ex Michele Frigo che in questa occasione ha difeso i pali vicentini. 

Un primo tempo giocato, tutto sommato, abbastanza bene pur subendo 2 goal nel giro di 2 minuti. E ' il terzo goal, poco prima dell'intervallo, che ci toglie lucidità per affrontare il secondo tempo in maniera adeguata. E qui i Diavoli ne approfittano trovando il goal per altre 3 volte e portando cosi al risultato finale di 6 a 0.

Che dire? Testa bassa e lavorare sugli errori fatti, avremo modo e tempo per recuperare.

Sabato, dopo l'ultimo incontro delle altre gare in programma, la situazione punti rimane invariata ovvero 4^ posizione con 10 punti, situazione provvisoria poichè siamo in attesa dell'omologazione dell'incontro con il Monleale dato il ricorso presentato dalla società.

Appuntamento a sabato prossimo: il campionato si prenderà una pausa per lasciare spazio a Coppa Italia, andremo ad Asiago ad incontrare i Vipers.

Sabato ore 20.00

Stay tuned..

 

Giovanili

Successi per la nostra U16 che nel concentramento di Asigao vince entrambi gli incontri in programma con Asiago e Verona.

La lunga trasferta a Torino degli U20 regala una vittoria e una sconfitta rispettivamente con Modena e Torino.

Condividi l'articolo sul tuo social web ..