Ghosts Hockey Padova ver. 02-prod

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Società News Avanti tutta

Avanti tutta

E-mail Stampa PDF

Continua il momento positivo dei nostri Ghosts!

Al termine di una partita conclusasi solamente ai tiri di rigori, portiamo a casa una vittoria molto sofferta, ma alla fine meritata, contro una squadra molto ostica.
Monleale ha giocato una partita molto determinata e a tratti ci ha messo in difficoltà con il giovane portiere Alutto a cui vanno i nostri complimenti per l’ottima partita.
Come molto spesso accade in questo inizio di campionato, il match parte in salita a causa del gol incassato ancora una volta in inferiorità numerica.
La reazione dei nostri ragazzi  però non tarda ad arrivare e Veronese nel giorno suo 24esimo compleanno segna il gol del pareggio con una bella azione personale.
La partita si gioca su buoni ritmi e le occasioni ci sono da ambo le parti, ma sono ancora i nostri ad andare a rete grazie ad una deviazione al volo di Baldan su assist di Battistella al termine di una azione veramente ben costruita.
Il  primo tempo termina sul 2 a 1.
L’inizio della seconda frazione  vede un Monleale ancora più aggressivo, i nostri ragazzi subiscono un pò la fisicità dei nostri avversari ed incassano il pareggio di Faravelli ben assistito dal “nostro” luca Montanari che ricordiamo sempre con affetto dopo le due stagioni passate con i nostri colori.
La partita fila via veloce e anche se il numero delle occasioni è forse a nostro vantaggio, Monleale non molla di un centimetro.
Un palo di Cocchi a pochi centimetri dalla porta fa capire che portare a casa la partita sarà impresa ardua.
Si va ai supplementari. I Ghosts controllano il gioco ma un super Alutto nega un gol a Battistella che tutti avevano già visto dentro.
I rigori si sa.. sono sempre un  terno al lotto.  Si va addirittura all’ottavo tiro con gol decisivo del nostro capitano Pistellato anche se spetta a Gadioli decretare la vittoria dopo aver parato anche l’ultimo rigore.
2 punti preziosi che ci portano momentaneamente al quarto posto in classifica. Le prossime partite saranno tutte con squadre sulla carta molto più attrezzate di noi e mantenere questa posizione sarà estremamente difficile ma una cosa è certa: venderemo cara la pelle!


Forza Ghosts!!!!

Condividi l'articolo sul tuo social web ..