Ghosts Hockey Padova ver. 02-prod

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Società News Ancora punti preziosi

Ancora punti preziosi

E-mail Stampa PDF

baldanSeconda vittoria consecutiva in trasferta e 8 punti in classifica dopo 4 giornate.. non succedeva da tempo in casa Ghosts.
La partita di sabato sera contro i Warriors, pur non essendo stata una passeggiata, ha confermato che la nostra squadra sta maturando velocemente.


l Ghosts, che hanno potuto contare anche sul rientro di Stricker, iniziano, come sempre, in modo molto veloce e aggressivo ma questa volta non sono gli errori a penalizzarci ma un pò di sfortuna.

Dopo aver colpito due pali nel giro di pochi minuti, alla prima occasione in contropiede, e per di più in inferiorità numerica, Podda  riesce a sorprendere Gadioli.
Il pareggio di Baldan in powerplay riequilibra la partita ma ancora una volta Lettera sempre in penalty Killing batte ancora Gadioli.

I ragazzi di coach Buzzo non si perdono d’animo e continuano e macinare gioco. L'occasione arriva in power play quando Pistellato trova il gol del pareggio non senza avere nel frattempo colpito 2 pali..

ll primo tempo si chiude sul punteggio di 2 a 2  ma con la consapevolezza che ci manca qualcosa su quel tabellino.


Il secondo tempo ci vede molto più determinati ed infatti la squadra riparte ancora più grintosa e convinta trovando subito il vantaggio con Marco Raccanelli, e nei successivi 10 minuti anche Veronese e ancora Baldan allungano sul 5 a 2.
Il Ferrara a questo punto prova la reazione con il gol di Dell’Antico che viene praticamente neutralizzato dopo 6 secondi dal gol di Battistella che fissa il punteggio sul 6 a 3 finale.


Che dire? Partita praticamente sempre in controllo, gioco veloce e aggressivo nonostante un campo e una superficie molto insidiose e tre punti portati a casa contro una delle nostre dirette concorrenti.


Troppo bello per essere vero? Forse si.. ma visto che sognare non costa nulla e visto che abbiamo molta fiducia nei nostri ragazzi siamo convinti che quest’anno avremo altre occasioni per divertirci.


FORZA GHOSTSSSSSS

Condividi l'articolo sul tuo social web ..