Ghosts Hockey Padova ver. 02-prod

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Società Vuoi giocare anche tu?

GIOCARE AD HOCKEY? PUOI ANCHE TU!

E-mail Stampa PDF

TI ASPETTIAMO!!!

Ai primi di settembre ricomincia l'attività del settore giovanile. Sono aperte le iscrizioni per tutti coloro che vogliano cimentarsi in una disciplina giovane ed entusiasmante come l'hockey in line.

Se vuoi provare non devi far altro che presentarti mezz'ora prima dell'orario di allenamento munito di pattini, tuta da ginnastica e certificato di idoneità sportiva. Ricordati di avvisare prima la segreteria inviando una mail a: info@ghostshockey.it

CHI PUO' VENIRE?

Tutti dai 5 anni in poi sono i benvenuti nelle file dei Ghosts!

Prima si inizia e più è facile l'apprendimento. Non è richiesta nessuna confidenza con il pattinaggio, puoi sin da subito far parte della squadra. I nostri istruttori saranno precisi ed attenti nell'impostare la tecnica di base del pattinaggio, avvicinandoti alla disciplina con pazienza e passione.

Il pattinaggio è la minore delle difficoltà, l’attrezzatura necessaria (esclusi i pattini) ti darà sicurezza negli scontri e nelle cadute e presto assumerai confidenza. Con un po' di costanza e di lavoro potrai esibirti in prestazioni che oggi riterresti impossibili.

MA IO SONO SENZA ATTREZZATURA, COME FACCIO AD INIZIARE?

Non c'è problema. Proprio per facilitare l'approccio al nostro sport, l’attrezzatura viene messa a disposizione gratuitamente dalla società fino ai 13 anni di età. Dovrai solo avere i tuoi pattini ed una stecca (per il primo allenamento ti verrà trovata una stecca “di fortuna”).

QUALI SONO GLI ORARI DEGLI ALLENAMENTI?

Ecco qui il calendario degli allenamenti per tutte le categorie!

SI FANNO PARTITE?

Si e sono la parte più divertente; i piccoli fanno partite amichevoli ed esibizioni, mentre dai 12 anni in poi i Ghosts ragazzi vengono introdotti alla disciplina agonistica dell'hockey in line. Le squadre prendono parte a campionati regionali e tornei, in un contesto di sana e formativa competizione sportiva.

Bene, ti abbiamo detto tutto!

non ti resta che mettere i pattini ai piedi... e venire al Palasport Filippo Raciti (ex Brentella), via Pelosa 74c (trovi la mappa sul sito) per il tuo primo allenamento con ASD Ghosts Hockey Padova!!!

Ti aspettiamo!!!


Condividi l'articolo sul tuo social web ..

Ultimo aggiornamento Martedì 03 Maggio 2016 11:58